Carə Amicə, vi Auguriamo tutto:
tutto il sole che scalda l’Anima, tutta la Bellezza della Natura che ci circonda, tutto l’Arcobaleno di progetti e sogni da realizzare. ![]()
![]()
La Fattoria in Cammino
è nel periodo di quasi letargo, con le attività, ma stiamo crescendo in Sostanza!
Abbracci boscosi ![]()
Elena & Mauro
